La prenotazione delle feste può essere effettuata in 3 modi:

1) Recandosi di persona direttamente presso Magic Park, con il pagamento di un acconto pari al 50% del costo della festa, pagabile in contanti o bancomat;

2) Tramite bonifico bancario: è necessario far pervenire via mail alla Direzione la distinta di pagamento, indicando chiaramente nell’oggetto il nome del festeggiato e la data e l’ora della festa.

3) Tramite Satispay: è necessario il nostro invio di richiesta pagamento con la cifra da pagare e la causale; solo dopo è possibile procedere con il pagamento.

La prenotazione sarà a tutti gli effetti confermata solo dopo il ricevimento dell’acconto o della distinta di pagamento nel caso di bonifico (in questo caso provvederemo ad inviare un messaggio di avvenuta prenotazione).

IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA FESTA L’ACCONTO, VERSATO A TITOLO DI CAPARRA CONFIRMATORIA, NON VERRA’ RESTITUITO. E’ possibile, esclusivamente per motivi di salute del festeggiato rimandare la festa UNA SOLA VOLTA, compatibilmente con le date disponibili.

E’ conteggiato il numero complessivo dei bambini sotto ai 10 anni partecipanti alla festa.

L’ingresso è subordinato alla presa visione ed all’accettazione del Regolamento Interno esposto all’entrata o consultabile su questo sito.

La Direzione non si ritiene responsabile per i danni (es. allergie, intolleranze, ecc) che possono essere arrecati da cibi e bevande introdotti nel parco dai clienti. E’ vietato introdurre alcolici all’interno della struttura.

I genitori del festeggiato si rendono responsabili dei minori invitati alla festa, quando non siano presenti i genitori stessi.

La sala è già allestita con tovaglie ai tavoli, festoni, palloncini, ecc.; eventuali allestimenti “personali” devono essere effettuati all’interno degli orari nei quali si è affittata la sala (eventualmente posticipando l’arrivo degli invitati per il tempo che si reputa necessario al proprio allestimento).
Ogni richiesta di apertura anticipata va SEMPRE concordata in anticipo con la Direzione.
Entro i 15 minuti: nessun sovrapprezzo.
Oltre i 15 minuti fino alla mezz’ora: 30 Euro
Oltre i 30 minuti fino all’ora: 60 Euro

La sala deve essere liberata entro la scadenza dell’orario stabilito, per facilitare l’ingresso dell’eventuale festa successiva.

ATTENZIONE: alla fine della propria festa è obbligatorio per i festeggiati e tutti gli invitati uscire dal parco.

Ogni richiesta di posticipo dell’orario va SEMPRE concordata in anticipo con la Direzione.
Mezz’ora: 30 Euro
Oltre i 30 minuti fino all’ora: 60 Euro

Si richiede di rispettare al massimo gli orari di chiusura della struttura: nel caso di ritardi superiori ai 10 minuti sarà applicato al prezzo finale della festa lo stesso sovrapprezzo di cui sopra.