Magic Park

A+ R A-

Misure Anti-Covid-19

E-mail Stampa PDF

Magic Park adotta le seguenti misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, ai sensi della normativa vigente:


 

- L’accesso al locale è vietato a chi negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’O.M.S.

- L’accesso al locale è consentito esclusivamente a persone prive di sintomi influenzali e con temperatura inferiore a 37,5°C. Verrà misurata la temperatura all’ingresso.

- L’accesso al locale è limitato alla metà della normale capienza, ovvero da 100 a 50 individui contemporaneamente.

- L’accesso al locale è subordinato alla compilazione dell’autocertificazione ai sensi della normativa anti-Codid-19. Nel rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, la registrazione dei clienti sarà conservata ai fini di un eventuale contact tracing e dovendo tenere conto della durata dell’incubazione del virus, dei tempi di attesa per un eventuale tampone, per la conferma diagnostica e l’avvio dell’indagine epidemiologica sarà non inferiore a 14 giorni ed estendersi possibilmente fino a 30 giorni

- È obbligatorio per gli adulti l’uso della mascherina nelle condizioni in cui non è possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

- La struttura assicura la pulizia e l’igienizzazione dei locali con detergenti certificati anti-Covid-19 dopo ogni festa o comunque quotidianamente.

- L’accesso ai bagni dovrà avvenire negli spazi comuni assicurando la presenza di una sola persona alla volta.

 

Si consiglia di adottare tutte le norme comportamentali atte a ridurre il rischio di contagio (lavarsi le mani abbondantemente, utilizzare spesso gel a base alcolica, coprirsi con il braccio in caso di starnuto, mantenere le distanze interpersonali), che saranno comunque esposte da apposita cartellonistica.

 

* AGGIORNAMENTO 13 OTTOBRE 2020

News

Gallery

Contatti