Magic Park

A+ R A-

Chi siamo

E-mail Stampa PDF
Magic Park è un parco giochi al coperto dove i bambini  da 0 a 10 anni possono divertirsi in assoluta sicurezza in un ambiente creato apposta per loro, ricco di giochi e di colori. L’idea è innanzitutto quella di creare un luogo, accessibile sia d’estate che d’inverno, dove i piccoli possano sfogarsi e socializzare riparati dai pericoli e dall’inquinamento della città; la struttura è però pensata anche per i genitori, sia quelli che vogliano giocare con i propri cuccioli e condividere con loro qualche ora di divertimento e spensieratezza, sia quelli che semplicemente si vogliano godere qualche momento di relax o qualche chiacchiera in compagnia, mentre i bimbi si scatenano in un ambiente sicuro. La struttura è inoltre pensata per tutti quei genitori che vogliano organizzare una festa indimenticabile al proprio bimbo (compleanno, battesimo, comunione, ecc) ma non hanno la possibilità per poterla fare a casa propria.



Magic Park mette a disposizione uno spazio colorato di 250 mq con una struttura modulare per arrampicarsi (playground), progettata in ottemperanza delle norme vigenti in fatto sicurezza, con un percorso a due piani con scivoli, vasche di palline colorate, ostacoli, ecc. E' poi presente una grande Torre degli Scivoli e infine strutture più piccole come la Casa dei Puffi e la Torre di Comando, per quei bimbi che vogliono giocare in maniera più tranquilla.

Per i bimbi dagli 0 ai 3 anni è presente un’apposita area baby recintata che mette a disposizione dei genitori vari giochi morbidosi pensati apposta per i più piccini.

Per le feste il Parco mette a disposizione una grande sala climatizzata, separata dallo spazio principale, dotata di tavoli, panche, frigorifero, forno a micro-onde e tutto ciò che occorre per mettere a loro agio i propri invitati. Ricorda: la sala è sempre in esclusiva, non dovrai mai condividerla con altri!

Per i genitori è presente un’area relax dotata di distributori automatici di bevande calde e fredde e divanetti dove poter leggere o chiaccherare sorvegliando i bambini a distanza.

News

Gallery

Contatti