Magic Park

A+ R A-

Regolamento feste

E-mail Stampa PDF

La prenotazione delle feste può essere effettuata in 2 modi:

1) Recandosi di persona direttamente presso Magic Park, con il pagamento di un acconto pari al 50% del costo della festa, pagabile in contanti;

2) Tramite bonifico bancario: è necessario far pervenire via mail alla Direzione la distinta di pagamento, indicando chiaramente nell'oggetto il nome del festeggiato e la data e l'ora della festa.

La prenotazione sarà a tutti gli effetti confermata solo dopo il ricevimento dell’acconto o della distinta di pagamento nel caso di bonifico.

IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA FESTA L'ACCONTO, VERSATO A TITOLO DI CAPARRA CONFIRMATORIA, NON VERRA' RESTITUITO. E' possibile, per motivi di salute del festeggiato, rimandare la festa entro e non oltre i 2 mesi dalla data prenotata, compatibilmente con le date disponibili.

La conferma del numero dei bambini partecipanti alla festa va comunicata entro 2 gg prima della data prenotata. E' conteggiato il numero complessivo dei bambini sotto ai 10 anni partecipanti alla festa.

L’ingresso è subordinato alla presa visione ed all’accettazione del Regolamento Interno esposto all’entrata o consultabile su questo sito.

La Direzione non si ritiene responsabile per i danni (es. allergie, intolleranze, ecc) che possono essere arrecati da cibi e bevande introdotti nel parco dai clienti. E' vietato introdurre alcolici all'interno della struttura.

I genitori del festeggiato si rendono responsabili dei minori invitati alla festa, quando non siano presenti i genitori stessi.

Non si effettuano aperture anticipate per l’allestimento della sala superiori a 10 minuti, per i quali è comunque necessario accordarsi con anticipo con la Direzione. Nel caso di aperture anticipate superiori ai 10 minuti sarà previsto un sovrapprezzo.

La sala deve essere liberata alla scadenza dell’orario stabilito, per facilitare l’ingresso dell’eventuale festa successiva.

Si richiede di rispettare al massimo gli orari di chiusura della struttura: nel caso di ritardi superiori ai 10 minuti sarà previsto un sovrapprezzo.

 

News

Gallery

Contatti